[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: Linee pb line
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

Linee pb line
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=118&t=2578
Pagina 1 di 1

Autore:  PATRIZIA70 [ 28/11/2014, 16:29 ]
Oggetto del messaggio:  Linee pb line

Pb line una ditta tutta italiana che unisce al dono della natura studi accurati per creare una linea di prodotti per tutte le esigenze.

Linea profumi fresca sportiva ma anche seducente e nobile nella delicatezza delle fragranze per lei e per lui. Ogni profumo trasmette un messaggio emozionale e sensibile per ogni evento. E per i più piccoli una linea spumeggiante come le onde del mare per dolci sensazioni e note di fresco.

Linea cosmetica agli estratti di cellule staminali che danno un adeguato ricambio alla nostra pelle aggredita dall'invecchiamento, dagli agenti atmosferici e dallo stress.
Creme corpo e viso per ristabilire un giusto equilibrio di armonia tra natura e benessere del nostro corpo che ha sempre costante bisogno di essere giovane e protetto.

Linea integratori tutti naturali non solo per diete o mantenimento di peso ma anche per la funzionalita del nostro organismo e per aumentarne le sue difese sia a livello di sistema cardiocircolatorio che scheletrico, digestivo ed epatico.

Linea make up con una ricchissima serie di colori per occhi e fondo tinta con designs di particolare tecnologia, sofisticati e ricchi di elementi preziosi per ogni tipo di pelle.
Anche la linea labbra da non perdere con prodotti che sono il risultato di un processo continuo di evoluzione di utilizzo di materie innovative che garantiscono il rispetto e la cura della pelle per labbra sempre luminose ed al bacio.

E per finire la linea "bar" con capsule per caffè e tisane anche adattabili alle macchine Lavazza, Nespresso per ogni gusto per iniziare la giornata con una dolce tazza fumante.

Per il Natale fatevi regali utili a prezzi molto vantaggiosi
Visitate la mia pagina facebook " Vulpes Patrizia distributrice pb line" troverete tutti i prodotti e vedrete la vastita' del mondo pb line

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/