[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: DOMENICA 13 MARZO GITA A SANREMO IN COLLABORAZIONE CON GRUPPO AVIS DONATORI SANGUE
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

DOMENICA 13 MARZO GITA A SANREMO IN COLLABORAZIONE CON GRUPPO AVIS DONATORI SANGUE
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=122&t=2738
Pagina 1 di 1

Autore:  AV GALLUSI [ 11/01/2016, 18:02 ]
Oggetto del messaggio:  DOMENICA 13 MARZO GITA A SANREMO IN COLLABORAZIONE CON GRUPPO AVIS DONATORI SANGUE

DOMENICA 13 MARZO - GITA A SANREMO PER IL CARNEVALE DEI FIORI

CONTINUA LA COLLABORAZIONE COL GRUPPO AVIS DONATORI SANGUE DI ALESSANDRIA

Il Carnevale ha una grande tradizione in Riviera, con il Carnevale di Nizza e la Festa dei Limoni di Mentone, ecco perchè il corso fiorito è spesso conosciuto come il Carnevale di Sanremo.
Il corso fiorito di Sanremo ha molte attinenze con un classico corso carnevalesco: la sfilata dei carri allegorici, qui realizzati con i fiori, intervallati da bande musicali e gruppi folcloristici.
Svolgendosi però in un periodo che è comunque diverso dal periodo classico del Carnevale, non ha però il contorno di bimbi mascherati e di coriandoli.
Le ragioni in effetti sono diverse: sin dalla sua nascita la sfilata dei carri fioriti non è stata concepita come un vero e proprio Carnevale di Sanremo, ma piuttosto come un’elegante vetrina della più bella produzione floricola della città. Il corso fiorito rappresenta una manifestazione unica nel suo genere e meritevole di vivere una spensierata giornata di festa alle porte della primavera.
Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria davanti alla sede dell’Avis Comunale (orario da definire) e partenza per Sanremo. All’arrivo tempo libero a disposizione per assistere alla sfilata dei carri fioriti. Pranzo in ristorante menù tipico ligure : antipasto, primo e secondo piatti di pesce, dolce, acqua, vino della casa e caffè. Pomeriggio disponibile per una passeggiata al mare e rientro in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (MINIMO 54 PERSONE) € 45,00

Per la prenotazione è necessario presentarsi presso l'Agenzia Viaggi Gallusi, in via Dante 115 Alessandria. Per ulteriori info il nostro contatto telefonico è 0131-235885.

_________________
AGENZIA VIAGGI GALLUSI srl
via Dante 115 15121 Alessandria
tel. 0131/235885
e-mail gallusi@gallusi.it
http://www.gallusi.it

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/