[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: DOMENICA 15 MAGGIO GITA A NERVI! VIENI AL MARE CON NOI!!!
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

DOMENICA 15 MAGGIO GITA A NERVI! VIENI AL MARE CON NOI!!!
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=122&t=2748
Pagina 1 di 1

Autore:  AV GALLUSI [ 22/03/2016, 17:01 ]
Oggetto del messaggio:  DOMENICA 15 MAGGIO GITA A NERVI! VIENI AL MARE CON NOI!!!

DOMENICA 15 MAGGIO - GITA A NERVI! per una splendida giornata al mare insieme!

CONTINUA LA COLLABORAZIONE COL GRUPPO AVIS DONATORI SANGUE DI ALESSANDRIA

IL PARCO DI NERVI e LA PASSEGGIATA A MARE.
I parchi di Nervi comprendono la grande distesa di verde costituita dalle Ville Gropallo, Serra e Grimaldi che per complessivi circa 92.000 mq. si estende tra la passeggiata a mare Anita Garibaldi e l'antica strada romana senza soluzioni di continuità. Si tratta di un complesso storico-ambientale di ispirazione romantica dal valore inestimabile che ospita piante esotiche e tropicali oltre alla tipica flora mediterranea. Scenografie pittoresche, viali che si aprono ad ogni curva su nuove prospettive con il mare azzurro sullo sfondo. A Nervi agavi, palme di ogni tipo, cedri e araucarie convivono con l'albero del pepe sotto la splendida chioma di antichi e maestosi pini marittimi insieme a ulivi ed oleandri. Grandi prati degradano dolcemente verso il mare contornati da romantici viali mentre tra il verde appare, inaspettato, l'azzurro intenso del mare.
Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria davanti alla sede dell’Avis Comunale (orario da definire) e partenza per Genova Nervi. All’arrivo tempo libero a disposizione per visitare il parco.
Pranzo in ristorante (menù previsto : antipasto, primo, secondo tutto a base di pesce con specialità del giorno, dolce, acqua, vino e caffè). Pomeriggio disponibile per percorrere la “Passeggiata al mare di Anita Garibaldi” e rientro in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (MINIMO 54 PERSONE) € 43,00

Per la prenotazione è necessario presentarsi presso l'Agenzia Viaggi Gallusi, in via Dante 115 Alessandria. Per ulteriori info il nostro contatto telefonico è 0131-235885.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/