[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: DOMENICA 4 GIUGNO!! CITY TOUR DI TORINO CON VISITA GUIDATA – TRANVIA BASILICA SUPERGA – PRANZO AL RISTORO DEL PRIORE
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

DOMENICA 4 GIUGNO!! CITY TOUR DI TORINO CON VISITA GUIDATA – TRANVIA BASILICA SUPERGA – PRANZO AL RISTORO DEL PRIORE
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=122&t=2772
Pagina 1 di 1

Autore:  AV GALLUSI [ 02/05/2017, 17:32 ]
Oggetto del messaggio:  DOMENICA 4 GIUGNO!! CITY TOUR DI TORINO CON VISITA GUIDATA – TRANVIA BASILICA SUPERGA – PRANZO AL RISTORO DEL PRIORE

STREPITOSA COLLABORAZIONE TRA L'AGENZIA VIAGGI GALLUSI E IL GRUPPO AVIS DONATORI DEL SANGUE DI ALESSANDRIA!!

DOMENICA 4 GIUGNO 2017
CITY TOUR DI TORINO CON VISITA GUIDATA – TRANVIA BASILICA SUPERGA – PRANZO AL RISTORO DEL PRIORE


QUOTA DI PARTECIPAZIONE €45,00 p.p.

La visita di Torino prevede un percorso a piedi nelle vie del centro storico.
Entrando in Piazza Castello vedremo gli esterni del maestoso Palazzo Madama e di Palazzo Reale, unicum armonico con la Galleria Chiablese l’ala della Biblioteca (nel cui caveau si conserva gelosamente l’Autoritratto di Leonardo da Vinci). Si entrerà nella Chiesa di San Lorenzo, la cappella regia dei Savoia, considerata una delle trecento chiese più belle del mondo….giungeremo al Duomo, per vedere dove è custodita la Sindone, la reliquia più famosa e discussa al mondo!
Giungeremo in Piazza Carignano dove l’omonimo palazzo domina con la splendida facciata ondulata, uno dei luoghi più eleganti di città. Piazza Carignano è un “concentramento risorgimentale”; il Conte di Cavour usciva dal Parlamento per recarsi tutti i giorni a pranzo presso il rinomato Ristorante del Cambio…proseguiremo la passeggiata sotto la Galleria Subalpina, in stile Liberty, per narrare la storia del Bicerin, bevanda a base di crema di latte, caffè e cioccolato di nocciole piemontesi… Una delizia!
A seguire un percorso panoramico in bus per ammirare le bellezze della collina torinese.
Dal lungo Po, al Parco del Valentino, per effettuare una piacevole passeggiata nel giardino roccioso e vedere il famoso BORGO MEDIEVALE e scoprire in una magica atmosfera d’altri tempi come vivevano i suoi antichi abitanti.
Proseguiremo il nostro viaggio nel tempo con la tranvia e giunti in cima, un’altra esperienza emozionante con la salita alla Cupola di Juvarra e una visione mozzafiato su Torino. Il tutto condito da una degustazione presso il Ristoro del Priore, il ristorante che si trova nelle sale Settecentesche del primo piano della Basilica. Un’esperienza unica immersi nella storia e nella natura.
La degustazione prevede un appetizer di benvenuto, un primo, un secondo e dolce realizzati con prodotti freschi disponibili in giornata sul mercato. La formula è comprensiva di acqua ed un calice di vino rosso/bianco a scelta.

ABBIAMO ANCORA 10 POSTI DISPONIBILI!!!
AFFRETTATEVI A PRENOTARE, VI ASPETTIAMO IN AGENZIA VIAGGI GALLUSI VIA DANTE 115 ALESSANDRIA 0131/235885.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/