[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: DOMENICA 5 MAGGIO 2019 - GITA IN GIORNATA - VISITA GIARDINI VILLA HANBURY
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

DOMENICA 5 MAGGIO 2019 - GITA IN GIORNATA - VISITA GIARDINI VILLA HANBURY
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=122&t=2791
Pagina 1 di 1

Autore:  AV GALLUSI [ 15/04/2019, 16:51 ]
Oggetto del messaggio:  DOMENICA 5 MAGGIO 2019 - GITA IN GIORNATA - VISITA GIARDINI VILLA HANBURY

DOMENICA 5 MAGGIO - GIARDINI BOTANICI VILLA HANBURY + PRANZO AL RISTORANTE

Thomas Hanbury, dopo aver acquistato l'incantevole podere della famiglia Orengo situato alla Mortola, iniziò nel 1867 lo straordinario lavoro che avrebbe reso la sua proprietà uno dei giardini più famosi al mondo. Alla trasformazione partecipò in maniera determinante il fratello Daniel Hanbury, che fornì le basi scientifiche per l'impianto del giardino di acclimatazione, il sogno che i due gentiluomini accarezzavano sin dalla giovinezza. La proprietà presentava una enorme ricchezza di microclimi derivati da diversità di esposizione alla luce ed ai venti, dalla differente acclività e condizioni di umidità. In questo straordinario giardino si possono ammirare una varietà infinita di piante di rose, rododendri, camelie, azalee, immensi uliveti, agrumeti e la magnifica foresta australiana.
Una visita guidata organizzata da personale apposito accompagnerà il gruppo Avis per rendere il percorso ai giardini piacevole, approfondendo i numerosi aspetti legati alla coltivazione ed allo sviluppo di tutte le piante presenti nel parco.
Al termine della visita ci recheremo in località Camporosso per il pranzo servito presso un ristorante di nuova generazione, pensato per soddisfare i palati più curiosi ed esigenti. Il menù consiste in un ricco buffet (carne, pesce e verdure), primo e secondo (bevande incluse). Per chi non si sentirà sufficientemente sazio, verrà concessa una integrazione con altre portate che spaziano dalla cucina italiana, a quella orientale, vegetariana e...tante squisitissime pizze!
Partenza da Alessandria dalla sede Avis via Lungotanaro, rientro nel tardo pomeriggio.

€52,00 A PERSONA

ULTIMI 10 POSTI DISPONIBILI!!!!! AFFRETTATEVI!!!

Informazioni e prenotazioni presso l’Agenzia Viaggi Gallusi di Alessandria, via Dante 115, telefono 0131/235885.

DOMENICA 7 OTTOBRE 2018

GARDALAND - PULLMAN + TICKET INGRESSO + ASSICURAZIONE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €50,00 p.p.

Gardaland è il PARCO DI DIVERTIMENTI italiano situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. È adiacente al Lago di Garda pur non affacciandosi su di esso. L'intero complesso si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati, mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Al suo interno ospita attrazioni meccaniche ed acquatiche tematizzate. Ogni anno è visitato da circa 2 milioni e 880 mila persone. Le attrazioni di Gardaland sono infinite, scegli quelle adatte a te! FANTASY: per i piccoli sognatori; ADVENTURE: per gli avventurieri di ogni età; ADRENALINE: per gli amanti del brivido !!! Ad aspettare tutti noi ci sarà il mitico PREZZEMOLO insieme ai tutti i suoi fantastici amici! Nel mese di ottobre e inizio novembre il parco viene interamente tematizzato con scenografie in perfetto stile “horror”: zucche, inquietanti personaggi come spaventa-passeri, pipistrelli, scheletri, zombie, streghe e vampiri per assicurare un divertimento ancora più particolare ed emozionante a tutti i visitatori.
Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria davanti alla sede dell’Avis Comunale (orario da definire) e partenza per Castelnuovo del Garda. Comodo percorso autostradale con sosta in autogrill per la prima colazione libera. Pranzo libero. Rientro nel tardo pomeriggio con arrivo in serata.

AFFRETTATEVI A PRENOTARE, ABBIAMO ANCORA UN PO' DI POSTI DISPONIBILI!!!
VI ASPETTIAMO IN AGENZIA VIAGGI GALLUSI VIA DANTE 115 ALESSANDRIA 0131/235885

ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 04/10/2018

_________________
AGENZIA VIAGGI GALLUSI srl
via Dante 115 15121 Alessandria
tel. 0131/235885
e-mail gallusi@gallusi.it
http://www.gallusi.it

Allegati:
FIORI.jpg [16.26 KiB]
Mai scaricato
Immagine-11_52.jpg
Immagine-11_52.jpg [ 240.43 KiB | Visto 9292 volte ]

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/