[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: Termo Dibi, stufe e caldaie a pellet
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

Termo Dibi, stufe e caldaie a pellet
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=128&t=2775
Pagina 1 di 1

Autore:  Termo Dibi [ 07/07/2017, 10:53 ]
Oggetto del messaggio:  Termo Dibi, stufe e caldaie a pellet

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e volevo presentarvi la mia attività commerciale.

Termo Dibi

Dopo anni di esperienza, abbiamo deciso di iniziare l'attività in proprio e specializzarci nel settore Legna/Pellet che, in questi anni difficili, è stato il settore trainante che ha dato maggiori soddisfazioni e dove noi di Termo Dibi siamo riusciti a creare uno spazio operando in un settore molto tecnico, dove solo la collaborazione di ottimi professionisti del settore ha potuto dare un futuro ad un'azienda così giovane.
Termo Dibi vuole offrire alla clientela il miglior rapporto qualità/prezzo, ma anche un buon consiglio, un servizio adeguato, dove non solo la vendita fine a sé stessa ha importanza, ma anche un'assistenza adeguata e programmata di tutti i prodotti trattati.

Purtroppo i tempi sono cambiati e le spese spesso soffocano le aziende che per poter sopravvivere sono costrette ad aumentare notevolmente i prezzi dei prodotti a discapito dell'utilizzatore finale.
Per questo motivo abbiamo optato per un negozio online www.termodibi.it , per poter essere più competitivi con prezzi accessibili a tutti.
Abbiamo anche un esposizione a Novi Ligure presso Punto Pellet in strada del Turchino 56, per poter mostrarvi alcuni dei nostri prodotti di punta.

Mail: info@termodibi.it
Sito www.termodibi.it
Facebook https://www.facebook.com/termodibi.it/?ref=bookmarks

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/