[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: Volontariato 118
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

Volontariato 118
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=146
Pagina 1 di 1

Autore:  Porky's [ 08/12/2008, 10:40 ]
Oggetto del messaggio:  Volontariato 118

Ciao ragazzi, alessandria è una città sicuramente un pò noiosa sotto molti punti di vista però vi vorrei buttare li una proposta, visto che ci si annoia ci sarebbe un modo che io ho scoperto circa 4 anni fa per impegnare il proprio tempo libero arrichendosi.... no non di soldi ma arrichendonoi stessi la nostra vita, il volontariato in associazioni come Croce Rossa, Croce Verde, Castellazzo Soccorso (citati in ordine di anzianità sul territorio)
Fare il volontario in associazioni così da la possibilità a chi se la sente facendo gli appositi corsi 118 di entrare a far parte di staff di soccoritori, ma sopratutto se uno non se la sente di fare ambulanza d'emergenza ce la possibilità di fare altri mille servizi all'interno delle associazioni.

Io in quattro anni ho imparato molto e sopratutto ho ricevuto molto più di quanto ho dato per umanità calore e affetto... è strano il feeling che si può stabilire in pochi minuti con persone sconosciute... rilettete donare un pò del vostro tempo può riempirvi la vita più di quanto possiate immaginare

Autore:  polentina! [ 08/03/2009, 21:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Volontariato 118

io sono in rossa da un anno e salgo su 118... vi assicuro che è bello sentirsi utile per gli altri ed il panico per quello che puoi vedere... be... personalmente mi prende dopo aver svolto servizio... durante prevale la voglia di aiutare chi sta soffrendo.

Autore:  Tinpa [ 13/03/2011, 21:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Volontariato 118

Vi assicuro che è una grande cosa, io ho fatto 24 anni in CRI poi ho dovuto mollare per famiglia/lavoro ma è una grande cosa, certamente ricevi più di quanto dai!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/