[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: SEMINARI OLISTICI ESTIVI PRESSO IL VILLAGGIO DELLA SALUTE
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

SEMINARI OLISTICI ESTIVI PRESSO IL VILLAGGIO DELLA SALUTE
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=2687
Pagina 1 di 1

Autore:  FrancescaLagomarsini [ 29/06/2015, 16:21 ]
Oggetto del messaggio:  SEMINARI OLISTICI ESTIVI PRESSO IL VILLAGGIO DELLA SALUTE

Siamo lieti di comunicare l'imminente inaugurazione dei seminari proposti da Il Villaggio della salute "I TRE SEGRETI" presso Villa Claudia, Comune di Morbello (AL). I seminari sono organizzati dalla "Scuola interiore taoista TAO CHUAN" in collaborazione con l'Associazione Luna d'Acqua di Acqui Terme e si pongono l'obiettivo di proporre un'idea olistica del benessere tramite l'approfondimento dei "tre segreti": alimentazione, atteggiamento mentale, pratica fisica/movimento.
Il programma dei seminari verte sulla divulgazione teorico/pratica del benessere naturale offrendo agli ospiti giornate o week end che consentono un approccio soft all'argomento, allo stesso tempo qualitativamente in grado di soddisfare le esigenze di neofiti ed esperti.
Si tratta di un viaggio itinerante nei valori valori perduti del cibo e dell'etica, nella condivisione e riscoperta dei veri sapori con il coinvolgimento di tutti gli apparati sensoriali: la ricerca tramite la riscoperta di noi stessi dell'equilibrio psico fisico e del legame tra cibo e salute, pratica ed atteggiamento mentale. In questo percorso sarà posssibile sperimentare, immergendosi nella splendida cornice del Monferrato, la concentrazione e il rilassamento, imparare a gestire nella maniera corretta il proprio equilibrio psicofisico, condizione essenziale per una buona qualità della vita. A tal fine le attività proposte verteranno sulle discipline olistiche (pratiche psico-corporee) insieme ai laboratori didattici ed educativi per bambini (Inventafiabe e altri laboratori creativi).
I seminari si svolgeranno nei seguenti week end: 11 Luglio 2015 e 25 Luglio 2015 ma per ogni informazione e la necessaria iscrizione potete contattare i seguenti riferimenti: Dott.ssa Francesca Lagomarsini, tel. 3291038828, flagomarsini71@gmail.com, Dott. Pierpaolo Pracca tel. 3291236621, Dott. Paolo Serra tel. 3485161419.

Autore:  ForumAL [ 30/06/2015, 12:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: SEMINARI OLISTICI ESTIVI PRESSO IL VILLAGGIO DELLA SALUTE

ciao Francesca, grazie per usare ForumAL e ti chiedo se volessi una cartella tutta per te nel sottoforum che vorrai, associazionismo, o attività commerciali AL, quello che vuoi.
fammmi sapere

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/