[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: invito alla pizza di BlogAL 21 gennaio
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

invito alla pizza di BlogAL 21 gennaio
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=730
Pagina 1 di 1

Autore:  BlogAL [ 03/01/2011, 13:17 ]
Oggetto del messaggio:  invito alla pizza di BlogAL 21 gennaio

Ciao a tutti,

La mia presenza (Ale) come sempre sarà molto vincolata in base agli impegni di famiglia (una volta ho organizzato e non sono andato! Ma mi hanno detto è stata molto piacevole la compagnia, anzi, quella sempre!)

Data stabilita: 21 gennaio

Dove: non definito ancora, ogni persona che aderisce dice il suo posto preferito, vincerà la maggioranza o la necessità tecnico-pratica.

L’Invito sarà rivolto a tutti, compresi amici degli amici, zii cuggini e nipoti, senza limiti di età. Pubblicherò l’annuncio agli amici della nostra associazione su facebook, alla lista cene precedenti, alla lista genitoriAL, lista amiciAL, tutti gruppi di incontro-aggregazione gestiti da noi.

Adesione: basta comunicare tassativamente via mail, esclusivamente a questo indirizzo blogalessandria@tiscali.it , no altri mezzi, chi siete, quanti siete, dove preferite andare.

Termine ultimo di iscrizione: domenica 16 gennaio

Procedimento: verranno raccolte le adesioni e man mano richieste due conferme di presenza ai partecipanti, l’ultima settimana stabilirò i contatti con i locali, e cercherò di stipulare una convenzione per un prezzo fisso o un’agevolazione di gruppo.

Per “pizza di BlogAL “ si intende una semplice pizza in compagnia, non ci sono limitazioni di età, di ceto sociale ne di appartenenza politica, è permessa la giacca , la cravatta e la tutona di pile... di solito il numero di partecipanti è intorno ai 30, ad orari umani, meglio presto che tardi, per consentire a chi ha bimbi di metterli a nanna, il dopo cena è tutto vostro ! ;-)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/