[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: Ravetti (regione Piemonte) sulle riflessioni pubbliche sulla riforma delle Atl
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

Ravetti (regione Piemonte) sulle riflessioni pubbliche sulla riforma delle Atl
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=2641
Pagina 1 di 1

Autore:  ForumAL [ 19/03/2015, 17:48 ]
Oggetto del messaggio:  Ravetti (regione Piemonte) sulle riflessioni pubbliche sulla riforma delle Atl

il dott. Ravetti, consigliere regionale del ‪Piemonte‬, fa questa riflessione aperta, voi che ne pensate? (riferiremo i commenti senza citare l'autore)

Immagine

"Leggo le riflessioni pubbliche sulla riforma delle Atl ( turismo ) e le esigenze espresse da autorevoli rappresentanti alessandrini. Premesso che eventuali nuovi modelli di sviluppo devono, per legge, incontrare i favori della maggioranza dei Consiglieri Regionali, prima in Commissione e poi in Aula e, per quanto mi riguarda, vorrei ascoltare i pareri di tutti in un clima favorevole al dialogo; premesso che da anni non si fa altro che organizzare convegni sul turismo dove alcuni si ergono a "chiromanti economici" prevedendo isole del tesoro per tutti; premesso che le colline dell'Unesco sono una parte fondamentale del futuro turistico ma non l'unica; premesso che non è immaginabile un sistema che deve parlare al mondo senza un "cabina di regia" dove Istituzioni e Privati interagiscono e condividono priorità e azioni di programma. Premesso tutto questo, in Provincia di Alessandria, patria delle parcellizzazioni, proviamo a cogliere l'occasione per definire finalmente un nuovo modello di sviluppo?"

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/