[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: DOM 1 aprile CORSO CUCINA VEGAN - Alessandria
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

DOM 1 aprile CORSO CUCINA VEGAN - Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=1379
Pagina 1 di 1

Autore:  ste24+ [ 30/03/2012, 14:36 ]
Oggetto del messaggio:  DOM 1 aprile CORSO CUCINA VEGAN - Alessandria

Ciao a tutti
vi segnalo....per domenica 1 aprile ...

"FORNELLI VEGAN"

Corso teorico pratico di cucina vegana presentato da EticoEtica, finalizzato a promuovere e far conoscere la cucina vegana.
Stefania Ruschetta e Cristina Piccarolo con la loro grande esperienza maturata nel proporre ormai da anni corsi di cucina che privilegiano la stagionalità e la provenienza territoriale rispettando gli animali e l'ambiente, guideranno i partecipanti nelle preparazioni di innumerevoli piatti, dai più semplici ai più raffinati.
Il corso si svolgerà domenica 1 aprile presso la sede della SOMS del quartiere Cristo in Corso Acqui 156 angolo Via Pascoli in Alessandria,
Si inizierà alle ore 15.00 e si concluderà con la degustazione dei piatti cucinati al costo di 25 euro.
Le adesioni saranno a numero chiuso, si consiglia gli interessati di scrivere al più presto a info(chiocciola)eticoetica.org o telefonando al 347-2860530.

Il corso di cucina vegan non a caso viene proposto in questo periodo che precede la Pasqua infatti un motivo aggiunto molto importante è offrire concretamente un alternativa per festeggiare nel modo più nobile la Santa Pasqua LASCIARE VIVERE GLI AGNELLI ED I CAPRETTI.

NON è UN PESCE D’’APRILE
CIAO

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/