Questo sito usa cookies tecnici che aiutano Forumalessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina, clickando nei browser supportati in qualsiasi punto della pagina, o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Oggi è 16/02/2020, 19:44

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:28 
assolutamente

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:29 
e buona marmellata di ribes ! :-) mii quante intolleranze... jacopo ai pomodori, uova, e altro.. un sacrificio. ora le è passata, meno male..

ale ,ti dò un'idea ,perchè non facciamo una serata sul tuo blog e parliamo di alimentazione?hai visto che dibattito hai tirato su?

ops scusa vittoria non avevo letto i vostri due ultimi due commenti, beh, sei assolutamente da prendere d'esempio! e mi fai sentire una cacca.. grazie sul serio.

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:30 
e vero sul contadino ...ancora meglio se si potesse coltivarle nel proprio orto!! basta un terreno di m. 2x1 non immagini quante cose ci stanno!

Esistono anche capienti vasi che possono sostituire un orto vero e proprio. Io li uso e, da anni, produco pomodori di varia qualità. Sono biologici e gustosi. I vasi si adattano a coltivarci di tutto, dalle zucchine ai fagiolini, all'insalata...

Raccolgo e rilancio la proposta ad un forum sull'alimentazione. C'è molta disinformazione sull'argomento

e vero! mia sorella coltiva pomodori ed insalata in balcone!

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:31 
Anch'io!!! ho la lattuga, basilico, rosmarèin, ecc. sul balcone!!! però sono Argentina, il che vuol dire che al solo pensiero di non mangiare la carne mi vengono i brividi!!!!!

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:31 
io sono siciliana x noi la carne e essenziale!! specie il capretto ....ummmm!!..scusa vittoria ma..... e piu forte ....non se ne puo fare a meno!

MessaggioInviato: 07/07/2009, 22:32 
siete dei provocatori,ma io ci sono abbituata quindi con simpatia vi dico che non mi scompongo:)))

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00