[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: dom 14 feb conferenza dieta vegetariana
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

dom 14 feb conferenza dieta vegetariana
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=581
Pagina 1 di 1

Autore:  ste24+ [ 09/02/2010, 13:47 ]
Oggetto del messaggio:  dom 14 feb conferenza dieta vegetariana

Ciao vi segnalo...

domenica 14 febbraio alle ore 16.30 al museo della gambarina in Alessandria subito dopo l’inaugurazione ufficiale della mostra "mondo elfante" ( COLLEZIONE DI elefanti in miniatura )si PARLERà del gesto più semplice che tutti noi possiamo fare, salvaguardare gli habitat con le nostre scelte alimentari.
Bianca Ferrigni giornalista, introdurrà la conferenza “Dieta vegetariana/vegana: aspetti salutistici nell’adulto e nel bambino” relatrice la Dottoressa Michela De Petris medico chirurgo, dietologa specializzata in scienza dell’alimentazione, ricercatrice presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, medico specialista all’Ospedale San Raffaele di Milano, membro del comitato medico scientifico dell’Associazione Vegetariana Italiana e dell’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale. Per l’occasione la Dottoressa De Petris presenterà il suo nuovo libro “Ricette da favola”(Edizioni Novalis) e per la prima volta in Alessandria si parlerà di alimentazione Vegana dei bambini da zero anni in su. Sarà un occasione unica per chi vorrà fare domande ed approfondire il delicato ma interessantissimo argomento.

Ad ogni incontro verrà concesso ampio spazio alle domande del pubblico presente ed al termine offerto un rinfresco Etico.

Ingresso libero e gratuito.

Per informazioni. info@eticoetica.org http://www.eticoetica.org

- SCARICA LA LOCANDINA E IL VOLANTINO NEL SITO, DALLE NEWS, DA DOVE VEDI ANCHE COME ARRIVARE AL MUSEO .

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/