a completare l'informazione aggiungo il nostro articolo pubblicato sul PICCOLO del 16 gennaio, non ce n'eravamo accorti:
(per leggerlo bisogna abbonarsi gratis al piccolo su
http://www.ilpiccolo.net)
http://www.ilpiccolo.net/pagine/mostra_ ... 06_016.PDF
in più aggiungo la risposta ottenuta da chi di competenza:
Da: Giacomo Sacchi [mailto:giacomo.sacchi@comune.alessandria.it]
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 12.04
A: blogalessandria@tiscali.it
Oggetto: Giardini San Giuliano di Puglia
In risposta alla Vs. mail si informa quanto segue:
- l'area dove è stato rinvenuto l'amianto è stata recintata e si è provveduto a coprirlo in modo che il vento non disperda particelle di amianto nell'aria;
- il giardino pubblico è agibile e non sono stati segnalati o trovati residui di amianto;
- la potatura delle piante è normale prassi in tutto il Comune ed anche i pioppi cipressini presenti all'interno dell'ex area Guala, ora proprietà comunale verranno potati in particolare per alzare i rami più bassi.
Cordiali saluti