[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: BIOENERGETICA PER LA SALUTE PSICOFISICA- AD ACQUI TERME!
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

BIOENERGETICA PER LA SALUTE PSICOFISICA- AD ACQUI TERME!
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=2726
Pagina 1 di 1

Autore:  FrancescaLagomarsini [ 12/10/2015, 14:35 ]
Oggetto del messaggio:  BIOENERGETICA PER LA SALUTE PSICOFISICA- AD ACQUI TERME!

Allegato:
bioenergetica volantino_1 piedi pietra_luna acqua SCELTO sett2015.pdf
L'Associazione Luna d'Acqua comunica che il giorno 24 Ottobre alle ore 16.00 si terrà presso il nostro centro di via Casagrande 47 una lezione di prova gratuita e presentazione del percorso “CLASSI DI BIOENERGETICA”. Stress ed eventi traumatici producono uno stato di tensione che si manifesta nel corpo attraverso contrazioni muscolari. Ogni muscolo contratto blocca qualche movimento: rigidità della mascella o delle ginocchia, spalle sollevate o contratte, dolori cervicali o lombari, sono esempi di tensioni accumulate nel tempo. Diventare consapevoli di questi blocchi è il primo passo per ridurli.

Su questi principi lavorano le classi di esercizi di bioenergetica: aiutano la persona ad entrare in contatto con se stessa attraverso il proprio corpo, acquisendone maggiore sensibilità e padronanza, aumentano la vitalità e procurano una sensazione di benessere.

La pratica delle classi non richiede particolari abilità fisiche, solo di muoversi nel rispetto delle proprie possibilità, di respirare e di rimanere in ascolto delle sensazioni che il proprio corpo comunica.
Gli esercizi son una pratica di gruppo e questo stimola l’empatia, il sostegno reciproco e facilita la relazione con gli altri. Sono indicate a quanti desiderano sentirsi vitali e prendersi cura di sé.
Le conduttrici saranno la Dott.ssa Carmen Trizio, specializzata e abilitata in conduzione di classi di esercizi presso la S.I.A.B. (Società Italiana di Analisi Bioenergetica) e la Dott.ssa Francesca Lagomarsini (Psicologa).

In tale occasione verranno altresì presentate le nuove attività dell'Associazione che comprendono, oltre la Bioenergetica, anche seminari di Biodanza e attività per bambini.

Per iscrizione alla giornata di presentazione e informazioni: Dott.ssa Francesca Lagomarsini, flagomarsini71@gmail.com, 329/1038828.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/