[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: BENESSERE E NATURA - PASSEGGIATA, QI QONG E ISTINTOALIMENTAZIONE
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

BENESSERE E NATURA - PASSEGGIATA, QI QONG E ISTINTOALIMENTAZIONE
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=2755
Pagina 1 di 1

Autore:  FrancescaLagomarsini [ 25/06/2016, 15:53 ]
Oggetto del messaggio:  BENESSERE E NATURA - PASSEGGIATA, QI QONG E ISTINTOALIMENTAZIONE

L’Associazione Luna d’Acqua, via Casagrande 47 – Acqui Terme comunica che nei giorni 3 e 4 Settembre 2016 si terrà il Week end Benessere e Natura presso il Parco Appennino Piemontese (Ex Capanne di Marcarolo). Realizzeremo una camminata nel bosco con guida del Parco diretti al Rifugio Il Nido del Biancone, immersi nella lussureggiante vegetazione dell’Appennino Piemontese; presso il Rifugio potremo nella serata del 3/9 praticare insieme Qi Qong e una meditazione guidata dalla Dott.ssa Francesca Lagomarsini (Psicologa).
Nella giornata del 4/9 saremo impegnati in una breve esperienza di Istinto Alimentazione. Secondo i principi dell’istinto-alimentazione, l'alimentazione dell'uomo, come anche quella degli animali, è regolata naturalmente e perfettamente dal nostro istinto primordiale, che a sua volta si serve dell'olfatto e del gusto. Per sfruttare questo nostro istinto gli alimenti non dovrebbero essere modificati in nessun modo, o il meno possibile. Proveremo, dunque, ad avvicinarci a frutta e verdura coltivate con metodo biologico e a scegliere il cibo che per noi risulta più “succulento”, quello più adatto alle nostre esigenze del momento.
Il ritrovo è previsto per il 3/9 alle ore 14.00 a Lerma e il termine attività il 4/9 alle ore 16. Pernotteremo presso il rifugio escursionistico “Nido del biancone” mentre il pranzo e la colazione saranno autogestite. La cena (vegetariana)del sabato si potrà consumare a prezzi ottimi presso la Trattoria degli Olmi, fraz. Capanne di Marcarolo, tel. 0143/684010.
Per la necessaria prenotazione e informazioni ENTRO E NON OLTRE il 28 Agosto 2016 presso:
Francesca Lagomarsini flagomarsini71@gmail.com - 329/1038828;

Luciana Rigardo luciana.rigardo@libero.it – 340-0736534


Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/