[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: CONDIVIDERE PER RIPARTIRE ...E VINCERE LO STRESS!!!
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

CONDIVIDERE PER RIPARTIRE ...E VINCERE LO STRESS!!!
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=2768
Pagina 1 di 1

Autore:  FrancescaLagomarsini [ 13/01/2017, 16:53 ]
Oggetto del messaggio:  CONDIVIDERE PER RIPARTIRE ...E VINCERE LO STRESS!!!

l’Associazione Luna d’Acqua di Acqui Terme invita tutti alla serata di presentazione GRATUITA del corso CONDIVIDERE PER RIPARTIRE prevista per mercoledì 18 gennaio dalle ore 21.00 alle 22.30.
Il corso sarà articolato su 6 incontri in cui sarà possibile dare spazio al rilassamento, alla condivisione e all’ascolto di se stessi e degli altri in un ambiente protetto. Si realizzeranno laboratori in cui poter sperimentare (attraverso alcune tecniche come quella della colorazione dei Mandala  e la pratica di esercizi respiratori e di rilassamento) alcuni strumenti utili  per imparare a gestire e superare lo stress psicofisico.
L’obiettivo degli incontri sarà quello di riflettere insieme sui fattori che determinano lo stress e l'affaticamento sperimentando se stessi in un contesto rilassante e accogliente coadiuvati dalla forza del gruppo. Sarà più facile, poi,  utilizzare gli stimoli ricevuti durante i nostri laboratori nella vita quotidiana per prevenire e alleviare le sensazioni di demotivazione, stanchezza psicofisica e irrequietezza.
 
Appuntamento, dunque alla serata di presentazione del Corso: mercoledì 18 gennaio ore 21.00 – 22.30 presso Associazione Luna d’Acqua, via Casagrande 47, Acqui Terme (AL) per la quale sarà indispensabile prenotare la propria partecipazione.

Referenti del Corso (prenotazioni e informazioni): Dott.ssa Joara Franco (Psicologa) tel. 3425140762 – Dott.ssa Francesca Lagomarsini (psicologa) tel. 3291038828.

Cordiali saluti.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/