[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: cosa vorreste su www.forumalessandria.it ?
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

cosa vorreste su www.forumalessandria.it ?
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=2203
Pagina 1 di 1

Autore:  ForumAL [ 21/08/2013, 14:39 ]
Oggetto del messaggio:  cosa vorreste su www.forumalessandria.it ?

amici, cosa vorreste su www.forumalessandria.it ? cosa vi piacerebbe trovare? più di questo? meno di quello? mi aiutate a capire? grazie per un commento sincero, ci tengo molto al VOSTRO parere disinteressato !

Autore:  ForumAL [ 17/09/2013, 23:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: cosa vorreste su www.forumalessandria.it ?

ripeto la domanda, qualcuno di voi potrebbe dare qualche suggerimento? vediamo che i post sono letti ma come spesso succede non ci sono risposte, probabilmente perchè il forum non è accattivante come facebook o i social networks, oppure le persone hanno paura ad esporsi.... ecc...

in mancanza di vostri suggerimenti penso che dimezzerò le categorie di discussione a breve, accorpando tutto quello hce è stato detto. non si butta nulla.

ciao

Autore:  Dany [ 08/11/2013, 9:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: cosa vorreste su www.forumalessandria.it ?

Secondo me alcune discussioni hanno un primo messaggio estremamente lungo, che non leggo mai fino alla fine.
Cioè, siamo in un forum, dovrebbe essere un posto di discussione in cui esprimere le proprie idee, copincollare un articolo tratto da un blog o da un giornale lo trovo poco utile e spesso controproducente.
Molto meglio secondo me un link allo scritto originale (mi sembra anche più corretto nei confronti dell'autore e di chi pubblica l'articolo) con un commento personale o comunque con qualche spunto di riflessione per accendere la discussione.

I social network sono più accattivanti ma soprattutto più immediati e penso che sia questo che li fa preferire ai forum, ma comunque non penso che questi ultimi siano destinati all'estinzione, bisogna solo saperli utilizzare con criterio.

Bon, ho parlato fin troppo! :P Spero che qualcun altro dica la sua ;)

Autore:  ForumAL [ 08/11/2013, 9:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: cosa vorreste su www.forumalessandria.it ?

buona osserbazione. ne siamo consapevoli e facciamo del nostro meglio. faremo di più ancora cone redazione. i contributi degli altri cercheremo di spingerli a farencome dici. magari comporremo insieme una listabdi suggerimenti da mandare in newsletter.

ForumAL mobile via Tapatalk

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/