[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 69: Undefined variable $smartBannerPath
Forum Alessandria :: Ciao mi presento
Forum Alessandria
https://www.blogalessandria.it/forum/

Ciao mi presento
https://www.blogalessandria.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=2750
Pagina 1 di 1

Autore:  FootballIsLife [ 26/03/2016, 17:27 ]
Oggetto del messaggio:  Ciao mi presento

sono un ragazzo gay della città di Alessandria. Non sono molto informato sulla vita omossessuale della città : quindi non so se ci sono circoli, associazioni . Ho controllato un po', ma non mi sembra (ma magari mi sbaglio :D ). Quindi ho trovato questo forum di alessandria, e questa sezione in particolare. Spero che mi possiate aiutare. :mrgreen:

Autore:  ForumAL [ 30/03/2016, 23:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ciao mi presento

ciao "ragazzo gay della città di Alessandria", benvenuto su ForumAL.
quel che mi immaginavo non è successo, ma non importa, ho ricevuto molti complimenti in privato.
speravo che questa sezione del Forum potesse "decollare", complice anhce l'anonimato, ma probabilmente non è uno strumento comodo per i pigri, e poi ho capito peccando davvero di ingenuità, che le persone non è che hanno voglia di mettere in piazza sentimenti o feeling così , gratuitamente, e anche giustamente, aggiungo.
per cui accetto questo e do il benvenuto a chi volesse partecipare alle discussioni anche senza per forza raccontarsi intimamente, ma con più leggerezza.
la "situazione" rispetto a locali LGBT oriented in città non credo sia molto cambiata, almeno, mi sembra.
c'è sempre l'iBar che è molto accogliente, da quel che capisco, e tempo fa faceva anhce serate a tema, divertenti.
poi c'è l'importante realtà di confronto che è l'associazione Tessere le Identità, dove si offre un supporto concreto, e ti consiglio di contattare.
la sede e le riunioni si svolgono presso la Casa Di Quartiere di via Verona.
questa è la pagina facebook: https://www.facebook.com/Tessere-Le-Ide ... 1146785775

qui c'è un bellissimo messaggio, sito e telefono, sono molto preparati dal punto di vista comunicativo!

peccato non partecipino qui sul forum.

ancora benvenuto, ti aspetto qui per qualsiasi discussione, dalla più frivola alla più impegnativa :-D

Immagine

Tessere Le Identità è l'associazione di Alessandria che si occupa di tematiche LGBTQI (lesbiche, gay, bisessuali, transgender/transessuali, queer, intersessuali) e tematiche di genere.

Abbiamo iniziato quest'avventura tre anni fa, spint* dall'urgenza di cominciare a parlare di questioni importanti come l'uguaglianza di diritti, la non discriminazione e la pari dignità sociale in quanto persone e in quanto cittadin*, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere di ognuno di noi.

Il 2016 sarà un'altra occasione per rinnovare il nostro impegno (ed entusiasmo!) nel continuare a proporre alla città (e a chi vuole mettersi in ascolto) attività, eventi culturali e appuntamenti che possano, tramite la conoscenza diretta, decostruire pregiudizi, tabù e finalmente dare un nome alle cose, alle tante diversità che ci parlano, si contaminano e ci rendono unici e uniche, liberi e libere.

Sostieni Tessere Le Identità per la campagna di tesseramento 2016: aiutaci a costruire una cultura del rispetto delle differenze dove la diversità possa essere considerata da tutt* un bene comune!

Diventare soci di Tessere Le Identità è semplicissimo: potete venire a trovarci ogni mercoledì (festivi esclusi), dalle ore 17.30 alle 19.00, in Via Vescovado 31 ad Alessandria, dove troverete i volontari dell'associazione, oppure partecipando ai nostri eventi pubblici. Per essere sempre aggiornati su tutte le nostre attività ed iniziative seguiteci sul sito web, le pagine Facebook e Twitter, oppure iscrivetevi alla newsletter di Tessere Le Identità.

Il costo della tessera parte da un minimo di 5 € (socio simpatizzante) a un massimo di 15 € (socio sostenitore). Vi aspettiamo!
Per ulteriori info: 392 2916031

Per INFO:
http://www.tessereleidentita.it/campagn ... ento-2016/

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/