sono stato io a ripristinare in parte il contatore, gli "errori" li pago

molto interessante davvero tutta questa discussione e vi faccio i piu' vivi complimenti x' non c'e' mai bisogno di intervenire e siete tutti molto civili (magari parlassimo di calcio o di soldi? Hehehe..)
io sono sempre molto attento, leggo tutto x bene, e mi son fatto l'idea che x le mie esigenze devo ancora aspettare a cambiare auto (che non va per niente male, per ora, anche se comincia ad avere 6 anni, record x me!).
Penso che mi indirizzerei volentierissimo su una elettrica, contro le smorfie del bimbo grande che dice "ma poi hai solo due sedili, come la porti la sorellina all'asilo? E poi non e' una machina potente.."ecc..
Ma penso che sia ancora troppo presto e aspetto con trepidazione che esploda il mercato delle auto elettriche (ormai diventera' una moda, schifo di mondo!) x aumentare l'offerta , miglioreare le prestazioni e abbattere i costi.
Ringrazio Roberto x la sua disponibilita' e trasparenza.
Ringrazio anche te Giuseppe che ne sai molto sui modelli ecc.. E x le molte info postate qui.
Lo dichiaro: fosse x me, a cuore in mano, pensando all'ecologia, e al gesto che potrebbe essere di esempio, prenderei subito la zero della nwg, praticamente mi sembra di esserci salito, con tutti i commenti che ho letto, anche sulla pagina facebook (roberto, posta il link qui!

.
Sono ancora dubbioso su alcune cose:
1. Perche' la strategia e' del tipo "parla con il broker e poi configura la tua auto che ti dico il prezzo? Io sarei x la trasparenza, ma forse mi rispndo dasolo: il mercato non e' ancora pronto e necessita di "convincitori patentati", e abbatte i costi pubblicitari.dico giusto?
2. Le batterie dove vengono smaltite? Sono inquinanti, a che livello, dove vado vicino a casa x la manutenzione? E se il mio meccanico-elettrauto dice "che roba e' questa? Non so dove mettere le mani!", siamo pronti?
3. Visto che per i motorini lo fanno gia' mi attirerebbe di piu' un modello con batteria a ricarica + veloce, e doppia batteria da portarmi dietro e sostituire a quella in uso, si sa mai. In definitiva... La zero della nwg.. Non e' che "nasce gia' vecchia in partenza e se la compro poi dopo dieci giorni mi sfreccia davanti una piu' bella, utile, figa, comoda, ed efficiente?
Ecco i miei dubbi, mentre credo e spero x la prossima estate di poter comprare uno scooter elettrico x abbattere costi, smog,caldo, e spero di poterlo sfruttare molto.