"Vorrei leggere in quali negozi, dove, indirizzo, posso spendere i miei SCEC appena arriveranno."
Trovi tutti i riferimenti sulle Pagine Auree.
"Vorrei avere un testo di invito, un link, cinque righe da leggere, l'elenco di CHI ha gia' aderito, anche num di tel."
La cosa migliore è parlargliene di persona, bisogna far comprendere, prima.
"Chi fa il coordinamento ad alessandria? Solo tu?"
Siamo in 3 Attivisti volontari e ne sono necessari almeno altri 3 per poter ampliare Alessandria ed organizzare al meglio gli eventi che andremo a creare.
"ma ho bisogno di concordare bene e seriamente le azioni da fare."
Ma infatti vogliamo conoscervi, se è possibile. :p
"Cose concrete insomma."
Come sopra, le migliori cose concrete le si fanno di persona e cooperando... sì, ti do il link, ma poi non è detto che tu abbia capito di cosa io stia parlando... come non è detto che tu andrai a leggere il "papiro" che riporterei qui.

Sono capitati disguidi, negli anni, del tipo Soci che si sono iscritti senza sapere cosa fosse lo SCEC (e questo è assolutamente da evitare)... puntiamo sul far comprendere l'organizzazione e tutto ciò che circonda l'Arcipelago.
L'Arcipelago è fatto di persone reali, e solo conoscendoci si possono raggiungere gli obiettivi.
_________________
Il risparmio è il mio pane quotidiano.
